XVI^ GIORNATA: RIVIERA MARMI - SANCATALDESE

« Older   Newer »
  Share  
sancataldosport
view post Posted on 25/12/2013, 10:37 by: sancataldosport

Member

Group:
Administrator
Posts:
707
Location:
San Cataldo

Status:


Torregrossa: «Contro il Riviera non abbiamo meritato di perdere»
Martedì 24 Dicembre 2013CL Sport,pagina 40

San Cataldo. «A Custonaci abbiamo perso, ma ci hanno fatto i complimenti per come abbiamo giocato. D'ora in poi, però, l'importante è vincere per conquistare la salvezza! »: è categorico nel caricare l'ambiente verdeamaranto, mister Lirio Torregrossa, all'indomani della sconfitta per 2 a 1 di domenica in casa del Riviera Marmi.
La Sancataldese giunge alla sosta natalizia in zona play-out (15 punti in classifica) e con la terza sconfitta consecutiva sul groppone. Il gol di capitan Totò Di Marco non è bastato per strappare almeno un punto ai padroni di casa, che hanno trafitto per due volte il portiere verdeamaranto Salvatore Di Carlo, al rientro da un infortunio al pari di Claudio Fichera, sceso generosamente in campo a meno di due mesi dalla frattura all'omero sinistro. Ancora troppe, però, le assenze che hanno reso la formazione scesa in campo domenica lungi dall'assomigliare a quella titolare.
Analizzando la prova dei suoi, Torregrossa ha spiegato: «Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, sono stati esemplari. Nel primo tempo, oltre al gol, abbiamo creato due occasioni e preso un palo; di contro, il Riviera Marmi ha fatto un'azione ed un gol. Nella ripresa, la nostra intenzione era quella di gestire la partita, ma non ci siamo riusciti». La classifica adesso si fa allarmante: «Si, ma il 5 gennaio avremo a disposizione La Marca, Maniscalco e Levantino, mentre Fichera e Di Carlo avranno recuperato la miglior condizione - ha osservato Torregrossa -. Albeggiano? Il suo arrivo è ancora incerto. Il gioco a Custonaci è stato soddisfacente, ma mancano i punti. Adesso conta vincere e speriamo che i nostri tifosi vengano numerosi allo stadio per supportarci».
Claudio Costanzo
LA SICILIA
 
Web  Top
2 replies since 23/12/2013, 16:57   62 views
  Share